#IAMSPOSAITALIA JILLIAN

#IAMSPOSAITALIA     JILLIAN


Immancabili abiti romantici, per la sposa sognatrice, amante dell’abito tradizionale, ricco ed ampio con volumi importanti, ma anche modelli Bon Ton.
MY WAY COLLECTION
La protagonista della collezione Jillian 2021 è una sposa contemporanea, emancipata, attenta a ciò che la circonda.
Una donna, la cui forza risiede nelle scelte che è in grado di compiere, da quelle semplici a quelle più complesse, che si manifestano, per l’abito da sposa, nella possibilità di abbinare, a proprio piacimento, i capi della nuova linea “Mix and Chic”: corpini, body ricamati o di pizzo, gonne, giacche, code staccabili, danno vita, a modelli dal forte carattere sempre originali e raffinati. Sempre presenti gli abiti romantici, per la sposa sognatrice, amante dell’abito tradizionale, ricco ed ampio con volumi importanti; i modelli Bon Ton per una sposa amante degli abiti solo tessuto, senza pizzi o ricami; i modelli a sirena per una sposa sexy. Lo stile Bohemian, per chi sceglie di vivere il matrimonio in maniera più spontanea ed informale.
Diversi i tessuti della collezione: il nuovo satin “velvet” particolarmente morbido e piacevole al tatto, le sete pure, certificate e 100% naturali, lo chiffon, i crêpe nonché l’intramontabile pizzo. Per i colori, Jillian propone l’immancabile bianco seta e l’avorio come colori base insieme al nude per arrivare ad un delicato champagne rosè. La collezione sposa 2021 si sviluppa in parallelo alla capsule “Evergreen”, creata per il progetto SIGREENBRIDAL.

A to zee fashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto