LA CANTANTE SILVIA TANCREDI INDOSSA GIOIELLI FANCSV

La classe non è acqua e Silvia Tancredi ce l’ha dimostrato ancora una volta, con il suo recente ritorno sulle scene con il singolo “True Love”.

La cantante, che ha firmato un contratto discografico con l’americana SMG Record & Media (distribuita da Sony / Orchard), ha un’immagine sempre più internazionale e che rappresenta il mood raffinato della sua musica.

Da qui nasce la sua collaborazione con FancsV, brand di gioielli italiano fondato dalla famiglia Vitale, che ha fatto dell’artigianaltà e dell’unicità delle sue creazioni dei punti cardine.

Le creazioni sono firmate da Simona, designer scultrice e fashion manager che opera una ricerca formale che affonda le radici nell’osservazione delle forme naturali, umane, faunistiche e floreali, giungendo così a linee pure essenziali e di fattezza squisita, che una volta indossate, si sposano e armonizzano con la persona e la personalità di chi li indossa.

Silvia Tancredi ha scelto di indossare i gioielli FancsV anche nel videoclip di “Making a way”, il suo nuovo singolo (in uscita il 3 aprile), che potremo vedere il 6 aprile.

A to zee fashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto