JUDY ZHANG

JUDY ZHANG

L’ispirazione per la collezione PE 2020 di Judy Zhang proviene da un antico racconto popolare cinese “Legend of the White Snake”.
Judy abbraccia il suo successo, la sua indipendenza, la sua femminilità unica e attraverso i pezzi della sua collezione condivide il suo credere con gusto e stile per una donna femminile ma al tempo stesso femminista.

Judy Zhang è il brand ready-to-wear nato a New York nel 2019dall’omonima Fashion Designer. L’ambiziosa creativa cinese Judy, dopo 12 annidi lavoro come professionista nel mondo della moda a Shenzhen in Cina, si trasferisce a Milano per conseguire un Master in fashion design presso l’istituto Marangoni. Dopo la laurea decide di portare il suo omonimo brand a New York, rendendo Judy Zhang un marchio internazionale che nasce anche dalle esperienze avute a Milano e a Shenzhen, nonché dall’idea di racchiudere tre mondi diversi, ognuno dei quali contribuisce a rendere il brand unico. Judy abbraccia il suo successo, la sua indipendenza, la sua femminilità unica e attraverso i pezzi della sua collezione condivide il suo credere con gusto e stile per una donna femminile ma al tempo stesso femminista. Le collezioni di Judy Zhang s’ispirano alle caratteristiche che la designer più ammira nelle donne brillanti del passato e del presente con la determinazione che le sue creazioni sartoriali potranno influenzare le donne del futuro

A to zee fashion

Torna in alto