ANTEPRIMA WIREBAG BANDIERA UNA BORSA DEDICATA ALL’ITALIA, CON L’ITALIA NEL CUORE

Un tributo e un invito a celebrare un paese ricco di forza e di bellezza, racchiuso nella bag iconica del brand
Passato, presente e futuro di un Paese, l’Italia, racchiusi in una borsa che ne conserva cuore e colori per farsi manifesto di forza, di bellezza e di positività, di tutti quei valori che, ancora una volta, le hanno permesso di rialzarsi dopo l’emergenza sanitaria causata dal Covid 19.
È la Wirebag Bandiera di Anteprima, un modello iconico nato dalla sinergia creativa della cultura giapponese unita a quella italiana della firma di Izumi Ogino che, da oltre 20 anni, è simbolo del brand e capace di veicolare messaggi importanti con uno stile identitario e sempre riconoscibile. Realizzata a mano in tricot, con un filo particolare lavorato come fosse un filato, ha la forma mutevole che si plasma su chi la indossa e riassume, nell’apparente contrasto tra l’avanguardia del materiale utilizzato e l’heritage della tecnica di confezione, l’essenza originale del brand, proiettato in un tempo che non è un limite ma un’opportunità.
E, come evidenzia il suo nome, la Wirebag dedicata al Bel Paese, è stata confezionata con fili in pvc dai colori della bandiera italiana per sottolineare ancora una volta il legame speciale tra la designer e l’Italia, in particolare Milano, città nella quale il brand ha conosciuto il suo vero successo e da cui trae sempre ispirazione.
“Storia, architettura e moda sono le caratteristiche di un Paese che mi ha accolto permettendomi di esprimermi attraverso il mio brand: la Wirebag Italy è un ideale tributo alla grandezza italiana che è e sarà più forte di qualsiasi virus” ha commentato Izumi Ogino.
Ancora oggi il sincretismo culturale tra occidente e oriente tipico di Anteprima viene messo in primo piano non solo dalla borsa ma soprattutto dalla filosofia che, una volta di più, la definisce.

A to zee fashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto