ANTEPRIMA PRESENTA RAFIA 24/7 COLLECTION

ANTEPRIMA PRESENTA RAFIA 24/7 COLLECTION

La perfetta borsa 24h/7days:
il modello in rafia che riassume tutte le caratteristiche dell’iconica Wirebag ispirata alle atmosfere cubane della collezione di pret à porter del brand.

Debutta, con la primavera estate 2020, la Rafia 24/7 della Flat Luggage 24/7 di Anteprima, una collezione presentata in preview nella sfilata di settembre e prossima protagonista della campagna adv, in un ideale tributo alle atmosfere cubane da cui ha preso vita l’ispirazione del pret à porter del brand.

Racchiusa nel nome Flat Luggage 24/7 che ne esprime perfettamente l’essenza di borsa ideale 24 ore al giorno, per tutti i sette giorni della settimana, la Rafia 24/7 è un accessorio che si adatta a ogni esigenza della donna moderna, dalla mattina alla sera, in ogni occasione, con la sua forma versatile e contemporanea. Il modello racchiude tutte quelle caratteristiche che hanno portato al successo la Wirebag e le rilegge in versione macro, sia in termini di capienza che per la forma del manico, dando vita a una tote bag – ma anche una 3 ways to-go-bag!,- dall’ intrinseca praticità.

La collezione si sviluppa intorno a un unico materiale, la rafia, la cui fibra è morbida, flessibile, resistente, facile da tingere e texture ideale per prestarsi alla tessitura, come dimostra il suo largo impiego nelle mani degli artigiani (senza dimenticare che, da sempre, la rafia è utilizzata nell’ambito agricolo grazie alla sua estrema resistenza celata da un aspetto leggero). Nelle mani di Anteprima, la rafia si unisce ai fili speciali in pvc con i quali è, da sempre, realizzata la Wirebag, dando vita alla collezione RAFIA 24/7, che, fin dal nome, ne conserva gli atout – la flessibilità, la capacità di allungamento e di piegamento, la leggerezza, la resistenza – e che ne fanno la compagna di viaggio perfetta. Nuovo design, mix di materiali inedito, visione puntata alla praticità contraddistinguono le due versioni della borsa: la prima, diretta emanazione del modello standard di Wirebag, ha una forma rettangolare semplice e classica, con uno spazio interno molto ampio e più capiente anche in altezza, cosa che le permette di conservare al suo interno oggetti di uso lavorativo, ancorchè quotidiano, come laptop e documenti. A questa versione se ne affianca una leggermente più piccola, che mantiene le stesse caratteristiche di fabbricazione e stile, ma declinate in un modello mignon.

A to zee fashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto