A NIGHT IN THE GARDEN

A NIGHT IN THE GARDEN

Per la stagione primavera-estate 2026, Miguel Vieira propone una collezione in cui l’eleganza si veste di nero e fiorisce nella quiete della notte utilizzando una palette monocromatica.
Un lato più poetico e un lusso sofisticato sono l’ispirazione per un giardino notturno dove ogni fiore si rivela nei dettagli.

Nella proposta maschile, i capi strutturati e dal taglio preciso prendono vita con applicazioni ricamate in perline nere che formano camelie e calle in pelle – elementi che rimandano alla natura reinterpretata con rigore contemporaneo. Scarpe impreziosite da ciondoli e collane in maglia metallica nera aggiungono un tocco di elegante ribellione, rimanendo sempre nel registro di una raffinata sobrietà.

Per la donna, Miguel Vieira propone coordinati in cui il movimento è suggerito da nastri di raso che si incrociano con delicatezza su silhouette flessuose e tessuti fluidi. La sensualità appare sottilmente, in una celebrazione della femminilità serena e contenuta. “A Night in the Garden” è una dichiarazione estetica che reinterpreta una notte d’estate, tra ombre e fiori, in una visione elegante.

Ph credits ISIDORE MONTAG – LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT

A to zee fashion

Torna in alto